Scritto da: Anna De Santis

Frammenti di vita

Capitolo: Prefazione

Scegli la pagina:
Carissimi amici e lettori, ho voluto fare io stessa questa prefazione
per spiegare i motivi che mi spingono a scrivere, il bisogno impellente che ho di fissare ogni momento, bello o brutto che sia della mia vita, di ricordare, di andare a rileggere quello che ho provato in tante occasioni che mi hanno segnato.
Molti di voi naturalmente conservano foto di persone care che non ci sono più, immagini di paesaggi e di momenti belli o brutti da ricordare flash i vita, io preferisco imprimere le mie emozioni su fogli bianchi per meglio spiegare i miei sentimenti per ogni accadimento, per poi riviverli dopo tanto tempo così come li ho provati.
Ho iniziato questo mio libro con gli anni della mia infanzia, perché sono stati molto importanti ed hanno forgiato e fortificato il mio carattere. Li ho trascorsi in un collegio ad Arce dove la mia mamma mi affidò alle amorevoli cure delle mie suore, ho sofferto molto per questo distacco e mi sentivo abbandonata, ma ha fatto questo passo solo per mio interesse, perché dovendo lavorare tutto il giorno, non poteva assolutamente seguirmi, nelle studio e nella mia crescita e mio padre era a Caserta a comandare la brigata della ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Anna De Santis

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti