Lo zio Ted


Scegli la pagina:
...delle favole un giovane ragazzo molto ricco e di notevole famiglia ma anche molto affascinate e molto intelligente, era considerato un ottimo partito da molte donne ma come lui ben stesso sapeva lo era solamente perché era il figlio di un noto avvocato che era molto ricco per via del lavoro dei suoi risultati e della parcella cara che presentava a ogni chiamata.
Il giovane uomo, Felipe era si molto ricco e questo dava a lui la possibilità di studiare con i più grandi professori, dottori e filosofi della città ma era costretto per via della sua alta classe sociale a restare rintanato in collegio a studiare mentre la maggior parte dei ragazzi della sua età andava alle feste, ai balli del paese e questo suo essere così ricco, gli impediva anche di avere amici sinceri e donne che lo amavano veramente perché la maggior parte dei suoi amici e delle donne che conosceva erano più interessati ai suoi soldi che era e si riteneva veramente, un normale ragazzo di venticinque anni.
Finite le lezioni Felipe usci di scuola e passando per il solito parco del paese dove la sera si metteva a pensare a come sarebbe stato festeggiare la ... [segue »]
Composto mercoledì 7 agosto 2013

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Emanuele Locatelli Scrittore Libro Lo zio Ted racconto poesie 2010.
    Dedica:
    Un lode alla ricerca dell'amore, un racconto adatto a tutte le età.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti