Scritto da: Paola38

Settembre

Capitolo: Un settembre da non dimenticare.

Scegli la pagina:
...non vuole interrompere questo silenzio, ma non so cosa dire.
Se parlassi e dicessi quello che mi passa per la mente, rischierei di non essere capita da questo simpatico vecchietto, che conosco da appena un giorno, sono di carattere molto chiusa e molto difficile che mi apra anche con gli amici più intimi, mi sembrerebbe di annoiarli, con i miei non pochi problemi, mentre ascolto gli altri e aiuto molto volentieri, quando mi e possibile.
Non mi rimane che dare la buonanotte e ritirarmi nella mia stanza.
Mi sento depressa, cosa cerco, cosa voglio fare, forse fare all'amore ma con chi? Con mio marito, il pensiero subito si allontana da lui, rimane solo l'uomo immaginarioche molto spesso mi fa evadere, dal solito tram tram, ma finisce sempre cole sembianze di mio marito..
Sarebbe stato bello visitare questa meravigliosa città con lui?, ma subito un malessere mi prende pensando alla sua vicinanza, non sopporto più il suo solito amore diventato tanto egoistico con gli anni, abitudine, troppo abitudine da esasperarmi.
Sorrido, pensando al silenzio di poco fa, con il signor Carlo, certo non potevo parlarli di certe cose, per che la causa principale per qui mi trovo qui è proprio questa,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Paola38

    Commenti

    1
    postato da , il
    Grande ma contraddice si scrive attaccato

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti