Scritto da: Paola38

Settembre

Capitolo: Un settembre da non dimenticare.

Scegli la pagina:
...la mia colazione che ho fatto con molto appetito.
Vedo intanto il mio compagno, sta scrivendo sopra un foglietto, mi si avvicina con la sedia, dicendomi di incominciare, la mia visita da piazza s. Marco che potrò raggiungere prendendo il battello, che a la fermata a pochi passi dal'albergo.
Qualcosa, si può scrivere ho andarci direttamente con intensione, preparandoci con la lettura di una guida, ma strappando il foglietto "se vuole dare retta a me esca, se ne vada tranquillamente, al meno per oggi è scopra la città, cosi come è, senza uno scopo preciso.
" Venezia ha tanti punti caratteristi, non non c è angolo, che non sia pittoresco, creda a me ne rima rà incantata, se si dovesse sentire sperduta, tra quelle viuzze chieda ai passanti, con il numero telefonico del'albergo potrà chiamare, se li servirà aiuto, non voglio spaventarla con le mie parole, non è tanto facile orientarsi tra le viuzze di Venezia, stasera parleremo delle sue scoperte "
Risalgo in camera, mi vesto con cura, da stare più comoda possibile.
Mi trovo ben presto ad attraversare un bellissimo ponte e il ponte che il giorno prima ho attraversato in battello, è il ponte Di Rialto, il ponte ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Paola38

    Commenti

    1
    postato da , il
    Grande ma contraddice si scrive attaccato

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti