L'isola dei ricordi
Scegli la pagina:
...racconti. Ho sempre amato entrare nel tuo passato attraverso i tuoi occhi, la tua mente e la tua voce. Capire chi eri e le parti più nascoste di te attraverso le tue sensazioni, i tuoi ricordi, la tua anima.
Non amo le persone che parlano troppo e tanto per dire qualcosa, senza comunicare nulla. Non amo chi racconta i fatti propri a chiunque, chi ama talmente tanto il suono della propria voce che non sa stare in silenzio e goderne.
Per un po', dopo che ci siamo lasciati, ho temuto che tu potessi essere così. Ma no. Oggi ne ho avuto la prova e la conferma. In realtà, mi sono sempre sentita un po' "portatrice sana" dei tuoi ricordi, di quelle tue sensazioni più intime, di quei sentimenti più nascosti che si svelano solo a chi sa vederli e sentirli, a chi vuoi veramente far entrare dentro di te, a chi puoi mostrarti nudo perché sai che non ti deluderà, non ti prenderà in giro per le tue debolezze e non se ne approfitterà, ma al contrario saprà capirti e amarti anche per le tue fragilità. Mi sono sempre sentita così di fronte ai tuoi racconti, ma col tempo e ... [segue »]
Composto domenica 24 novembre 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti