L'isola dei ricordi
Scegli la pagina:
...non c'ero, ma in cui ora mi vuole portare. È un po' come sentirsi dire "tu non eri con me, perché non ci conoscevamo ancora, ma ora che ti conosco, ora che ci sei, voglio portarti nei miei momenti più significativi e lo voglio fare attraverso le mie parole, attraverso i miei occhi, attraverso i miei sentimenti. Ti prenderò per mano e ti porterò in quei luoghi, in quel periodo, con quelle persone e rivivremo tutto insieme. Se andremo in un ricordo piacevole sorrideremo insieme, se sarà spiacevole ci sarai tu con me a tenermi per mano".
Amo essere presa per mano e volare in quei momenti, un po' come faceva Peter Pan quando spruzzava la sua polvere su Wendy, Michael e John e li faceva volare.
Ecco, quando qualcuno si apre con me è come se mi cospargesse di polvere di stelle e mi portasse nella sua Isola Che Non c'è, nella sua Isola dei Ricordi. E con le sue parole io mi immagino di rivivere tutto. Immagino quello che mi viene detto e mi sento come una spettatrice che vede quella scena dall'alto, come un Angelo, o da un lato del disegno, come un piccolo topolino. Vedo il ... [segue »]
Composto domenica 24 novembre 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti