Sensazioni
Scegli la pagina:
...uomo solo ed ora grazie alla sconosciuta, mi ritrovo una nuova vita, come se il destino mi avesse dato un'altra oppor-tunità. Una domanda però è senza risposta: perché la donna con il mantello aveva scelto me?
Jessica apre gli occhi: ha un sorriso radioso ed io riesco a percepire tutto il suo amore.
"Amore, sei stato meraviglioso stanotte. Ti ringrazio per amarmi ancora in questo modo, come se fosse la prima volta, eppure sono passati vent'anni dal giorno in cui ti ho sposato."
Non so cosa dire abbozzo un improbabile sorriso, mi alzo e corro a chiudermi in bagno. Guardo la mia immagine riflessa nello specchio: non mi riconosco. Non sono più l'uomo sicuro di se dei giorni precedenti: mi sentivo usato. Io che avevo affrontato senza paura, tante situazioni pericolose, che mettevano a rischio la mia vita, solo per avere l'adrenalina a mille e sentirmi vivo. Ora ero pieno d'incertezze e dubbi.
È sera torno al parco e ho tutta l'intenzione di chiedere spiegazioni, ma questa volta non mi accon-tenterò di quelle risposte enigmatiche, che ricevo sempre: devo sapere cosa è successo alla mia vita.
Lei è seduta sempre sulla solita panchina. Le siedo accanto e prima che possa dire ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti