Sensazioni
Scegli la pagina:
...nuda, la profumata delicatezza della pelle bianca, inebria i sensi. Ho quasi paura di toccarla, temo di sciupare la sua pelle così morbida e vellutata.
Le mie mani le carezzavano il corpo, mentre le bocche sono unite in un bacio appassionato, scendo con le labbra sui seni floridi, ma lei spinge la mia testa verso il fiore più bello del suo corpo. Le gambe sono divaricate, in modo da offrire il frutto intenso della passione. La lingua solletica le pic-cole labbra, con un tocco, non tocco altalenante. All'esasperazione del piacere spinge con forza, la testa tra le gambe, liberatomi dalla stretta, risalii sfiorando la pelle alla ricerca della sua bocca.
Le sue gambe sono avvinghiate alla mia schiena: il ritmo è martellante, incessante, dolce e poderoso allo stesso tempo. Lei è mia.
Jessica geme, incita, vuole di più la fatica per un amplesso così intenso, svanisce di colpo al mo-mento dell'orgasmo. Ci ritroviamo stretti in un tenero abbraccio è bello e restiamo uniti per tutta la notte.
Il raggio di sole, che filtra dalle tende, mi desta prima di Jessica; seduto sul letto rimango a con-templarla, i pensieri si rincorrono: fino a due giorni prima, non ero altro che un ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti