Scritto da: Alessandro Lemucchi

Sensazioni


Scegli la pagina:
...mi presero per un visionario sognatore: stanco della vita che conduceva.
Tutti questi ricordi, affiorano nitidi nella mia mente, come se li stessi vivendo in questo momento.
La sera seguente, stavo seduto in uno di quei bar alla moda, dove si va per incontrare qualcuno, che però non incontri mai. Lì al bancone cercavo un modo per dare sfogo ai miei peggiori istinti, quando sentii il suo profumo. Mi girai ed era lì ferma sulla porta: bellissima, statuaria, non potei vedere il suo volto perché era sfocato dal fumo nel locale. Mi alzai e le andai incontro deciso a conoscerla, cercai di seguirla in strada ma la persi quasi subito.
Sconsolato decisi, che per quella sera poteva bastare, tornai a casa e mi misi a dormire. Durante la notte sognai di trovarmi nel parco sulla panchina, insieme alla mia misteriosa amica, che tenendo sempre il viso ben nascosto, mi sussurrò nell'orecchio.
"Alex domani troverai una sorpresa, accettala come un dono da parte mia. Lasciati andare e un giorno, capirai il perché di questo regalo."
L'indomani mi svegliò una donna in tenuta da cameriera, stava versando del caffè. Le domandai chi fosse e cosa ci facesse nella mia camera; stupita per ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Alessandro Lemucchi
    Dedica:
    A colei che ci segue dalla nascita.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti