Premeditazione
Scegli la pagina:
...loro, fatti accomodare nel piccolo bus, tra gli sguardi divertiti di tutti quanti, si sa il Messico è spensieratezza.
Tra scenari e mare, arrivano nel villaggio somigliante ad un vero castello con torrette e portici, che addentrandosi lasciava percepire il distacco alla felicità vera e propria, ovviamente due camere doppie e una singola per la traduttrice, ognuna ad un piano diverso, ma stessi agi.
Paolo sembrava il più euforico, così cominciava la vacanza di lavoro e di relax per le mogli che si potevano godere i profumi e il calore della terra, avevano avuto anche una specie di scaletta provvisoria degli impegni, molto informale, per avere una vaga idea dei tempi di lavoro e di svago. Doccia e massaggi per poi poter accedere alla cena, al divertimento e agli incontri di presentazione, tra distese di frutta esotica sparsa tra i saloni e i cantanti in tipico costume, la sera passò tranquilla tra tequila e balli, poi il ritorno in camera, la sicura eccitazione della serata portava Paolo e Federica ad un incontro di sesso senza precedenti, lei sensualmente appetibile, con quel fare da maliziosa porca innata che faceva venire un uomo alla corta distanza, prosciugando ogni goccia di piacere quasi ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti