Premeditazione
Scegli la pagina:
...a pensare di non esser mai venuto, tanta era la precisione nel leccare e pulire quel desiderio.
Lui che percettibilmente sentiva crescersi il desiderio impalato tra le mani di lei che lo guidava verso labbra liquide d'orgasmo presentato, ma non ancora consumato, era come un'altra situazione che faceva dare alle posizioni piaceri diversi, ma percettibili fin nei piccoli particolari.
Propriamente era una bella scopata d'oltre oceano che meritava alla fine una doccia suprema seduta sul massaggiatore di glutei, lei si divincolava quasi a continuare l'orgasmo, lui in camera da letto, tra il panico di un messaggio chiaro, domani verso le 18,00, incontro di lavoro fino alle 21,00 poi cena, ovviamente incontro a porte chiuse, la firma era di Simona la traduttrice, riferito alla moglie questo messaggio lei risponde "Che bellezza così mentre sei all'incontro io faccio shopping". E gli ride davanti in segno di perfetto sincronismo.
Lui ne è estremamente felice, non riesce a nasconderlo e Federica pensa sia normale questa felicità, ed è così, forse sopra ogni immaginazione.
L'indomani in giro per i luoghi a visitare e guardare le bellezze che offre il mare pranzo e poi relax, aspettando con sana euforia l'incontro di lavoro, riceve un ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti