La natura misteriosa del cuore di Man
Scegli la pagina:
...circuire Crost invitandolo ad intervenire chirurgicamente utilizzando parti dell'essere prelevato su Karkoz la cui presenza sull'Astronave era stata celata involontariamente al Comando centrale. Ciò per supplire alle deficienze sopravvenute, mostrate dalla creatura da sbarcare sul pianeta di destinazione programmata, che avrebbe potuto morire durante il tragitto, costituendo un grave precedente per il Comandante Ktyou.
Qualora la creatura fosse morta dopo l'intervento pianificato da Ktyou, la responsabilità sarebbe ricaduta su Crost. Crost avrebbe dovuto accettare la proposta per insabbiare le sue responsabilità, trasformabili in accuse avanzabili da Ktyou in relazione alla sua grande autorità. Crost, messo alle strette, accettò.
Quando Ktyou, alla presenza di Crost, di Arkoo e di Utuz, con la creatura violenta di Karkoz già pronta narcotizzata sul tavolo operatorio, procedette ordinando l'apertura della capsula contenente la creatura destinata sin dall'origine al ripopolamento, accadde l'inaspettato. Scattò il provvedimento segreto pianificato dal "Gran Consiglio"; il provvedimento salvifico estremo. Il super robot contenuto nella capsula effettuò la mega operazione. La Creatura subì il trapianto multiplo e simultaneo della "pompa" di ognuno dei presenti. L'Astronave proseguì in automatico a destinazione e sbarcò la Creatura superiore, così diversa dagli abitanti di Op, appositamente studiata e composta in forma e sostanza per quel pianeta ... [segue »]
Composto venerdì 8 giugno 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti