Riparti da lui
Scegli la pagina:
...e che credessi ciecamente negli altri. Ma non era realmente così. Dentro di me avevo sempre una maledetta paura che qualcosa andasse storto, che tutto non andasse come avevo previsto. Non so fino a che punto avessi torto. Mi sono successe tante cose e ho solo ventotto anni, non sono quasi nulla in confronto ai tanti anni vissuti da tante altre persone.
Ne ho fatti tanti di errori, alcuni dovuti alla presenza, altri alla mancanza di fiducia. Ora come ora non so quali siano stati più gravi e quali meno, non so dirvi se sia meglio fidarsi o no. So solo che non sempre gli errori possono essere considerati tali. A volte gli errori non sono altro che momenti in cui la vita ti viene a bussare alla porta e ti mette di fronte ad una scelta e tu dici sì, senza preoccuparti delle conseguenze. E a volte il cambiamento è positivo, fa bene, ti aiuta. Io l'ho imparato a mie spese.
Dicono che il dialogo sia fondamentale in un rapporto di coppia. Gli psicologi ritengono che marito e moglie, affinché abbiano una relazione stabile che si basi sulla fiducia, parola che ritorna in continuazione, debbano parlare e debbano dirsi ... [segue »]
Composto lunedì 13 aprile 2020
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti