Scritto da: Greta Valeri

Riparti da lui


Scegli la pagina:
...anche le cose più idiote, le cose che non servivano, di tutto. E anche quella volta fu così.
- Sono incinta -

James Charles Walker nacque il ventitré luglio 2012. Avevo compiuto venti anni da poco più di due mesi. Ero giovane, forse troppo. Io e Chris non eravamo pronti, per niente, io e Chris ci eravamo sposati d'impulso, senza pensarci e dopo nemmeno un anno lei era rimasta incinta. Io e Chris, semplicemente, non eravamo fatti per stare insieme... Quell'amore che all'inizio mi sembrava folle, irresistibile, quasi unico, pian piano svanì, durante la sua gravidanza, lasciando affetto e anche un po' di risentimento.
Avevo paura. Ero nella merda, come mi aveva detto Dean appena gli avevo confessato della gravidanza. Avevamo deciso di tenerlo, dopo averne parlato a lungo. Io lavoravo, se trascinarsi di notte in un bar per pochi dollari poteva essere considerato un lavoro. Potevamo farcela, anche se, oggettivamente, ero nella merda più totale. O almeno stavo per esserci.

- Ehi, papà -
Io non ho mai pianto granché nella mia vita. Sapete com'è, l'unico figlio maschio, circondato da sorelle... Poi non è molto virile piangere, no? Io sono sempre stato un uomo, uno di quelli forti. Ma a volte ... [segue »]
Composto lunedì 13 aprile 2020

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Greta Valeri
    Dedica:
    A Isabella,
    perché anche se mi mancano i nostri abbracci,
    io di te mi fido sempre.
    Ha partecipato al concorso
    #IORESTOACASAeSCRIVO

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti