La ragazza delusa dalla vita
Scegli la pagina:
Questa è la storia di una ragazza ferita, delusa dalla vita, che le ha tolto la persona più importante che aveva sulla Terra. Da quel momento in poi ogni piccolo particolare della sua esistenza è cambiato perché è lei stessa, in primis, che ha subìto un mutamento.
Se si guarda allo specchio non nota grandi rivoluzioni fisiche, ma dentro, in quella parte che nessuno può vedere, ha dovuto affrontare terremoti e tempeste sconvolgenti.
Sono passati quattro anni dal giorno in cui la vita l'ha delusa. Apparentemente è tutto tornato alla normalità, ha ripreso in mano le redini della felicità e chi la conosce potrebbe affermare che sì, ha dovuto passare dei momenti duri, ma ora sta bene. D'altronde, non lo vedi? Sorride sempre e riesce a regalare felicità anche a chi le sta intorno. Ma l'apparenza, il più delle volte, inganna.
E' vero che la ragazza dopotutto non sta male: studia, ha molti amici, una famiglia che la adora e che lei ama alla follia. E' una comunissima studentessa fuori sede che ogni fine settimana torna a casa per cibarsi dell'affetto delle persone care per poi tornarsene nella piccola cittadina fredda ma ospitale che l'ha accolta a braccia aperte. Le ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti