Un vero brutto sogno
Scegli la pagina:
...ma io, con la mia super forza, gli tirai uno schiaffo e corsi su a piedi, senza neanche prendere l'ascensore! Caddi per ben tre volte e ognuna di queste dovevo scendere una scalinata più in giù perché mi cadeva il sacchetto da ginnastica.
Quando arrivai a casa erano le una e venti e appena aprì la porta mia mamma iniziò a farmi la predica. - E la cameretta non è in ordine, e sei arrivata in ritardo, e su, e giù!! - Non ne potevo più. Ero stanchissima ma anche se mia mamma era arrabbiata le dovevo far vedere le note. Non mi fece niente ma mi diede uno specchio. Ci aveva attaccato dei pezzi di vetro e quindi mi cadde per terra!! NO!! altra sfortuna per sette anni aggiunta a quella di prima fanno quattordici!!
Mi preparai un panino con il prosciutto e la maionese e andai giù perché avevo rientro e quindi dovevo andare a scuola. Scesi ma non si apriva più il cancello e quindi dovevo per forza scavalcarlo.
Mentre lo scavalcavo mi si impigliarono i pantaloni e, quando scesi, mi si sfilarono e tutte le persone che stavano passando mi videro in mutande.
Arrivai al cancello della ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti