Un vero brutto sogno
Scegli la pagina:
...faccia avanti! Porcu sei stata tu vero? E cosa ci facevi prima fuori dalla porta? Portami il libretto! –Ovviamente mi diede una nota e come al solito mi fece una ramanzina di mezzora mentre gli altri si facevano gli affari loro.
Una cosa che mi fece ridere era stato quando la professoressa disse - Io sono nata a verona, ma non mi sento cittadina di questo universo - Lo sapevo. La Manfrè era un extraterrestre. Diceva persino che i sassi si muovono, che le pizze volano e che se alle piante gli canti bene, crescono bene, se invece gli canti male crescono male!! Bè, torniamo a me. Finita la ramanzina, la professoressa ci fece suonare un brano "Sciur Padrun Da Li Beli Braghi Bianchi", era un brano difficilissimo e indovinate un po'? Un'altra nota, e sapete perché? Stavo suonando il brano, stranamente lo stavo suonando perfettamente bene e senza errori quando alla fine la professoressa mi disse - Porcu, si vede che non hai studiato, portami il libretto - Glie lo portai e mi diede una nota.
Quando suonò la campanella tornammo tutti in classe perché toccava ad epica. Dovevamo leggere "l'Orlando Furioso". Mi faceva anche un po' pena Orlando ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti