Un vero brutto sogno
Scegli la pagina:
...a due piani con le potenze. La professoressa Avanzini si girò verso di me e gridò-Porcu girati!! Devi sempre parlare!! Bla bla bla. - In quel momento non stavo facendo niente ma per non mettermi nei guai me ne stetti zitta fino alla fine della lezione. Ovviamente mi diede dieci espressioni in più per il giorno dopo. C'era da aspettarselo!.
Suonò la campanella. Sapevo che era l'ora di musica e quindi mi sedetti sopra la mia comoda sedia, anzi ero già seduta!! Bè... tutti erano in corridoio a vedere una specie di rissa tra la Gloria e la Francesca. Arrivò la profe e tutti corsero dentro. Entrò. Quale orrore vidi davanti ai miei occhi!! Il mio quaderno rosa si era sporcato di nero e per di più avevo fatto cadere il mio specchietto preferito e mi si era rotto in mille pezzettini. Sfortuna per sette anni. Era il peggio che mi potesse succedere, ma non era così.
La professoressa si sedette sulla sedia ma si punse perché Ossama le aveva messo delle puntine sulla sedia e indovinate un po'? La professoressa iniziò a gridare - Chi è che mi ha messo le puntine sulla sedia che lo strangolo? Forza si ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti