Un vero brutto sogno
Scegli la pagina:
...sbattere la testa contro il muro ma mi limitai a tirare dei pugni contro il pallone.
Entrarono tutti gli altri e inizziammo a correre. Anche io correvo!! Non avevo corso mai così tanto in vita mia!! Il professor Diamantini stava facendo l'appello come al solito e quando arrivò a me, mi chiese di portargli il libretto. Pensai che mi voleva scrivere una comunicazione e invece mi diede una nota solo perché diceva che io non correvo? Io stavo correndo!! Comunque, ripresi il libretto e lo portai dentro allo spogliatoio. Il professore, dopo che ero arrivata, disse che chi era vestita tutta di rosa doveva correre per tutta l'ora. Io ero vestita tutta di rosa!
Cominciai a correre e come gioco, il professore disse che dal centro della palestra i miei compagni dovevano cercare di colpirmi con un pallone, uno a testa! Mi stavano beccando tutti e mi fecero pure cadere per terra. La campanella mi salvò la vita (e questa volta per davvero! ).
Corsi fuori dalla palestra, non mi cambiai neanche, presi la cartella e mi misi la giacca. Corsi a casa. Incontrai Antonio che come al solito mi diede mille baci!! Me ne stava dando uno anche in bocca ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti