Un vero brutto sogno
Scegli la pagina:
...ma almeno Angelica aveva trovato il suo amore. ( come si dice tutto rosa e fiori). Il professore entrò. Toccava a Chiara a leggere. Io e Giulia stavamo seguendo tranquillamente la lezione mentre Chiara leggeva e Irene faceva rumori impropri con il temperino. Il professore si girò verso di me e mi disse con voce meravigliata ma anche disgustata - Porcu! Dovresti stare più attenta durante la lezione!! Almeno vai in bagno a fare queste cose! - In quel momento avevo voglia di uccidere Irene perché mi aveva fatto fare una figuraccia con il professore.
Ovviamente mi chiese il libretto e mi diede una nota. Indovinate perché!!
Comunque, era quasi la fine dell'ora e dopo c'era la ricreazione. Decisi di restare su per fare un po' di compiti per il giorno dopo, così restai su con Alice.
Per sbaglio, siccome Alice voleva un po' di patatine, le fece cadere tutte fuori dalla finestra perché scivolò sopra la cartella della Rejoice e quindi le scivolò il pacchetto dalle mani. Stava per cadere e io corsi a prenderlo ma quando mi affacciai alla finestra era troppo tardi. Era caduto sopra la testa del professor Notarangelo!! Addio merenda ma soprattutto addio testa. Il professore ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti