Vivere
Scegli la pagina:
...molti,... la mano narrativa parla di gente stesa a terra, sangue da tutte le parti, gente ferita, io sono li! Anche io vedo queste cose, ancora meglio di un sogno perché sento anche io un fortissimo dolore alla testa, mi immagino negli occhi del protagonista sdraiato in terra immobile per il colpo ricevuto che gli ha come paralizzato la schiena, ma una cosa mi è strana di questo sogno narrativo, non l'odore del sangue, non le urla quelle sono stranamente reali, ma il fatto che invece di vedere il terreno del luogo d'assalto prima descritto come la zona intorno ad un aeroporto militare isolato, vedo delle righe.
Cerco di riprendere coscienza da questo sogno, apro gli occhi, riesco uno solo, e mi sento una lacrima troppo calda scendere per il viso.
Continuo a vedere quelle righe, ma sento una mano sulla spalla che mi agita, mi dice " Mi sente? Mi sente? Ma che è successo,? Tento di muovermi ma la testa mi fa un male immenso, come letto nel libro, la schiena me la sento paralizzata, il braccio destro praticamente immobile, però sento bene, e sento che delle voci stanno parlando, parlano di una catastrofe, di molti morti,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti