Vivere
Scegli la pagina:
...bene, abbiamo tutti fifa che possa riaccadere...
Sembrerebbe fuori luogo parlare del cane che si è subito accomodato nel giardino per fare i suoi bisogni, come se quella cosa lo avesse calmato! Poverino
Oramai sono quasi le 11 di mattina, io e la mia amata siamo fortemente indaffarati a pulire casa, riappendere i quadri, spesso con i vetri infranti, buttare via i calcinacci e ridare un aspetto vivibile a casa.
L'inizio di questa giornata è stato veramente pesante, speriamo che finisca in tranquillità o veramente richiamo di lasciarci le penne solo per la paura che ci ha preso.
Oggi dovevo anche andare da un amico che è alla fine della strada per allenarci insieme nella sua taverna, come oramai facciamo da molto tempo, ma mi sa che anche lui sia nelle mie stesse condizioni, appena riassettato tutto lo vado a trovare, sperando che da lui non sia successo niente di grave.
Il tempo passa inesorabile, le scelte di vita diminuiscono ogni giorno, obblighi e impegni a lungo tempo non si possono prendere, nessuno da più speranze per il futuro, nessuno crede più che le previsioni siano sbagliate... la natura lo sta dimostrando ogni giorno, oramai siamo talmente spaventati da essere pienamente ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti