Vivere
Scegli la pagina:
...quello che sta per andare via per sempre, mamma mia...
Come al solito le nazioni del mondo più potenti, credono che sia possibile rimediare a questa fine, si sono unite un una specie di patto temporaneo, per risolvere l'irrimediabile, dicendo che oltre la terra è ora di cominciare a portare la vita sui pianeti più vicini, e questo sta portando a delle spese prima viste sono nei film, numeri cosi complessi da sembrare immaginari, pensando anche di trasferire una buona parte della popolazione di ogni nazione per poter ricreare lo stesso equilibrio che c'era fino ad ora, stanno solo fantasticando.
Molta gente crede in questaidea, sperando di poter comprare un "biglietto" per questi posti, non calcolando che mancano sei mesi e con questo poco tempo non si va da nessuna parte, ma la speranza è sempre l'ultima a morire per fortuna.
Le repentine variazioni atmosferiche spesso mi portano a soffrire di frequenti mal di testa, ma trovare un sedativo al dolore è difficile, come detto prima l'aspetto farmaceutico comincia a deficere, per mia gioia e sorpresa, si ritorna alle sane e vecchie abitudini dei nostri genitori che non rivolgevano solo alle medicine le cure per piccoli malanni, con il problema ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti