Vivere
Scegli la pagina:
...che il bagaglio d'esperienza maturato per intere generazioni è oramai perso, rimanendo solo qualche sporadico ricordo.
Domani mattina appena mi sveglio voglio comprare un po' d'animali da mettere nel giardino, è sempre stato un mio sogno segreto avere una fattoria da curare da gestire, forse un giorno l'avrei fatto, ora posso, tanto non devo andare più a lavorare da nessuna parte, ho tutto il tempo che voglio, sono in pensione, sei mesi, solo sei, spero siano sufficienti per fare tante cose che ho sempre desiderato.
Oggi mentre passeggiavo ho visto una coppia di giovani ragazzi con la carrozzina e un bel moretto completamente ricoperto di vestiti, è stato impressionante guardare negli occhi di quel bambino mentre guardava il cielo, come se capisse quello che il cielo voleva dirgli, è la fortuna degli angeli, sapere sempre prima quello che succede. Per nulla distratto dalle chiacchiere dei genitori e dalla gente che passava.
Sono quelle esperienze che vivi per un secondo, ma ti durano tutto il giorno dentro.
Tornado a casa ho visto una coppia di cani indaffarati nel fare buche nel giardino dove soggiornano, a nascondere ossi, scarpe, ricoprendo con cura le buche, lasciando il proprio odore e fuggire via nella ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti