Vivere
Scegli la pagina:
...totale indifferenza. Chissà perché... so perché...
Queste due parole parlano della mia giornata d'oggi, che appunto sempre su un diario la sera, come i due cani, nascondo le mie esperienze ed emozioni, sperando un giorno di tirarle fuori e poterle rileggere.
I giornali d'oggi hanno parlato di un impressionante terremoto nel sud della California che ha fatto quasi 100. 000 vittime, i soccorsi continuano, pare il numero sia definitivo, speriamo, perché a memoria non ho mai sentito di una catastrofe sismica di questa portata.
Forse ci sono delle zone della terra che stanno cominciando il loro lento ma inevitabile corso di estinzione, o forse è solo un avvertimento.
Ora dopo cena la mia giornata è terminata, non sono stanco, anche se ho fatto tante cose, voglio parlare un po' con la mia amata e poi andiamo a letto.
Domani è un altro giorno, sempre più vicino però...
Oramai anche dormire è diventato quasi una specie di premio che ricevi, i nervi sono a pezzi, la stanchezza sovrasta, la paura è sempre li dietro la porta.
Questa notte durante un sonno abbastanza tranquillo ho sentito un leggero tintinnio, sul balcone, sembrava quasi un uccello che camminava sulla ringhiera, forse è una ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti