B.M.
Scegli la pagina:
...per amore supererà anche la tua grandezza, che in ogni caso, non è stata capita. Ti stimo, per amore. L'amore vince sempre. Anche sulle idee che non hai inculcato tu, ma che ti hanno rapito. Tranquillo amico. Ti capisco. Sogno il Messico io.
Vuoi che ti racconto un po' di me? Siediti qui vicino e anche se sei un angelo e non ti posso vedere, per me fa lo stesso. Io ti sento. Scendi dal tuo Dio e vieni un po' qui da me e ascoltami.
Vorrei il mare. Sai, sogno di svegliarmi alla mattina presto e di correre. Vorrei aprire gli occhi e guardare il mare, come ti ho detto. Chissà cosa pensi ora: pensi che vorrei affrettare i miei passi sulle spiagge. No amico, io voglio correre incontro al mio destino. Voglio rendermi onore, aiutare e far vivere, con un pizzico di far credere. Ma non mi dire che mi assomigli anche tu perché non ce la faccio più a rispecchiare i miei rivali. I più grandi rivali e i più grandi pianti.
Continuo? Io sogno il Messico.
Vorrei un lavoro dignitoso. Ricco no, diverso no. Semplicemente dignitoso. Vorrei servire. E non per obbligo, ma per piacere. Se ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti