Scritto da: Erika Moon

B.M.


Scegli la pagina:
...hai, falle capire un po' il bene che voglio io. Falle capire che non ho paura di innamorarmi, nemmeno degli errori. Amo tutto amico, ti prego aiutami. Falle capire che ci sarà quel momento, ci sarà. Un giorno o l'altro: io sogno il Messico.
Vorrei una sera spoglia. In un terrazzo grande in cui possa decidere meglio dove mettere la mia poltrona per scrivere meglio. Mi piacerebbe averne una bianca e comoda che si possa spostare facilmente. Vorrei trovarle un posto un po' all'ombra e un po' al sole. Così avrebbe equilibrio, come le persone più sagge. Vicino a lei ci metterei un tavolino con la mia nota e i mirtilli, come una domenica di quest'estate, ti ricordi? Ed ero sola per colpa tua. Colpa forse no.
Vorrei tornare a dormire tardi, dopo aver scritto, sognato e vissuto mille parole, vorrei aver detto qualcosa di intelligente e costruttivo per tutti. Vorrei che fosse notte fonda. E allora entrerei nel letto con lui che mi ha insegnato l'amore. Mi aspetterebbe. Vorrei che fosse così: perché chi insegna l'amore sa aspettare e anche chi pensa di non insegnarlo ma lo fa, sa aspettare. Valori e virtù. Non solo parole, ma una vita ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    1
    postato da , il
    Ti chiedo ancora una volta aiuto. Vorrei che tu vivessi qui e mi aiutassi, mi inginocchio, ti prego. Dammi aiuto.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti