B.M.
Scegli la pagina:
...riuscissi davvero a realizzare tutto questo io sarei donna.
Vorrei un mezzogiorno insieme. Vorrei pensare anche un po' a te nelle ore più calde, ricordarti come un fiore del passato, ma ormai colto. E tu mi hai capito, io lo so.
Mi piacerebbe incontrare mille persone e mangiare tutti insieme. Non so se cucinano ancora il tuo pasticcio d'avena, soprattutto non so se sanno cosa sia dove voglio andare, ma vedrai che incontrerò un uomo colto, grande e saggio in grado di prepararmelo. Potrò assaggiare i tuoi sapori.
Mi piacerebbe la siesta. Io così piccola in un cappello tanto grande a riposare. Per strada. Con vestiti normali, senza il bisogno di nomi da mostrare, coperta dalla voglia che ho di imparare. E coperta d'amore, per sempre. Vorrei riposare per ore e vorrei che i sogni mi venissero sempre a cercare. Potrei soffrire di ogni malattia, ma la mia morte sarà solo quando smetterò di sognare, quella sarà quella vera. E tu che sorridi e guardi di là, sognavi tanto come me? Io spero di si. Spero che nella tua vita abbia avuto dei momenti in un mondo diverso, come me, perché tutto lì ha un senso.
Vorrei svegliarmi e non ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti