Una regina diversa dalle altre
Scegli la pagina:
...riuscito a stregarmi, mi ha incantata, mi ha trasmesso la sua sicurezza, mi ha fatta sentire piccola e ha risvegliato in me il lato di donna che, il mio "mestiere" di regina ha inevitabilmente offuscato. Drake penso di essermi innamorata di te, ma ti rendi conto che tu non vai bene per lo Stato? Io devo sposare un principe "vero", devo garantire la discendenza regale, non devo innamorarmi di te, devo reprimere questo sentimento.
Mi guardo allo specchio e non riesco a vedermi come una donna qualunque. Non ho esitato a firmare condanne a morte, non ho esitato ad uccidere mia cugina, anche se il nostro era un legame profondo perché di sangue. Ed ora Drake, come andrà a finire? Quale sarà l'epilogo di questa storia? Cosa consegneremo alla Storia? Quale grande eredità lasciamo! La Storia mi renderà (o anche ci renderà), immortali, mi giudicherà in eterno ed io non avrò pace, proprio come adesso.
Ma ora basta a tormentarmi! Devo reagire... non posso stare ferma qui a piangermi addosso e poi non sono bella quando piango! Adesso mi asciugo le lacrime e prendo in mano la situazione. Sono pronta a subire critiche e condanne, ma a te non rinuncio,... [segue »]
Composto martedì 24 aprile 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti