Una regina diversa dalle altre
Scegli la pagina:
...perché tu non sei uno stupido capriccio, ma sei la linfa della mia vita.
Ti mando un semplice biglietto: "Ci vediamo a palazzo come sempre."
Mi sistemo e mi preparo ad accoglierti, il mio cuore batte sempre più forte, sta per uscire dal petto, batte così forte da togliermi il respiro.
Ho sciolto i capelli. I miei lunghi riccioli rossi scendono lungo la mia schiena, ribelli proprio come me e come piace a te.
In perfetto orario sento i tuoi passi inconfondibili dietro la mia porta. Entri e le nostre labbra si uniscono, dando vita ad un linguaggio speciale, unico, il nostro, quello che lo stato non conosce, quello che nessuno storico riuscirà mai ad interpretare, il linguaggio della passione unita alla follia. Ed eccola qui la grande, la perfida, la forte, la fredda regina, arresa e rapita dal suo pirata, finalmente dimentica del suo ruolo. "Drake ma cosa mi hai fatto? Quale strano incantesimo hai creato per me? Quale piano stai tramando?" Non c'è tempo per rispondere a queste domande, dobbiamo vivere intensamente questi attimi, i nostri attimi.
Ho una proposta da farti Drake e ora mi devi rispondere: "Voglio vivere con te - ti sussurro – sono pronta ... [segue »]
Composto martedì 24 aprile 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti