Il tempo è bellissimo, meglio farsene una ragione
Scegli la pagina:
...a leggeri e discreti mutamenti. Ma alla fine, questa simmetria tra i giorni rende le nostre biografie impalpabili, irrilevanti, vaporose.
Pure io, come buona parte dell'umanità, mi accontento di spiaggiarmi nel mio piccolo angolo tranquillo, un angolino in cui non dover fare altro che dormire per poter sognare di vivere.
Poco distante una fanciulla vietnamita ha appena preso possesso dello sdraio e si sta preparando a essere grigliata come tutti noi. È bellissima! È un po' scuretta, sembra il crepuscolo fatta pelle: ha una carnagione disumana da quanto è bella.
Va detto che le vietnamite sono stranamente belle anche quando sono brutte, ma questa è esplicitamente bella.
Usa un profumo che sa di mare, di vento di mare. Oppure è semplicemente il mare qui accanto a profumare di mare?
La vedo sedersi sul bordo del lettino nella posizione più aggraziata e accattivante che una donna possa inconsapevolmente assumere: la mano sinistra sopra l'orecchio sinistro e la mano destra che passa ad arco sopra il capo.
Come scriveva Jennings in un suo libro, questo particolare atteggiamento del capo, delle mani, delle braccia e della parte superiore del busto, fa di ogni donna, nuda o vestita, un poema di curve e di dolci ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti