Il tempo è bellissimo, meglio farsene una ragione
Scegli la pagina:
...angoli.
Il viso voltato lievemente verso il basso e di lato, le braccia che lo incorniciano in una composizione armoniosa, la linea del collo che fluisce liscia verso il seno, le mammelle dolcemente sollevate dalle braccia alzate.
In questa posizione, persino una donna anziana sembra giovane, una donna grassa sembra snella, una donna smunta sembra rotondetta, e una bella donna non può mai essere più bella di così.
Ah, se solo Dio si decidesse a provare la propria esistenza mettendomi questa fanciulla tra le braccia, la farei lievitare di felicità, la consumerei di cortesie e premure, la terrei come la cosa più pregiata di questa Terra.
Non avrebbe il tempo di respirare da sola, perché io respirerei con lei; non potrebbe avere fame, perché io l'avrei già saziata; non potrebbe dubitare, perché io l'avrei già rassicurata; non potrebbe desiderare, perché io l'avrei già soddisfatta; non potrebbe scappare... perché io l'avrei già incatenata. Ekkekkaspita, con tutto quel che sto facendo per lei!
Purtroppo, però, mi rendo conto che quando fisso il mare, il mare fissa me; quando fisso le poche nuvole in cielo, le stesse poche nuvole in cielo fissano me; ma quando fisso lei, lei fissa tutto tranne me...
Perché, ragazza ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti