Un segreto in due
Scegli la pagina:
..."perché io frequenterò la tua stessa università e il tuo stesso corso di laurea, così faremo anche questa volta, tutto quanto insieme e il tempo che ci separa dal nostro matrimonio scorrerà più in fretta!", prese l'anello e se lo infilò al dito.
Alessandro quasi stentava a crederci.
"Ma davvero vuoi laurearti insieme a me, nella stessa università pubblica, tu che potresti permetterti gli atenei più prestigiosi con i tuoi voti?"
"Io voglio stare dove sei tu, non mi interessa di altro! Ale noi siamo inseparabili, te lo ripeto, ma adesso basta parlare, baciami ti prego!"
Si lasciarono andare, una fra le braccia dell'altro e fra le labbra dell'altro, la voglia di amarsi fu così intensa che non poterono non cederle, tirarono giù le tapparelle dell'aula, si spogliarono a vicenda e iniziarono ad accarezzarsi.
"Ale non l'ho mai fatto, ho un po' paura"
"Giu, nemmeno io l'ho mai fatto, dovevi essere tu la prima e l'unica. Non preoccuparti, farò molto piano, non voglio farti male..."
"Ale non parlare più, amami!"
Alessandro entrò in lei, la prese con la dolcezza e tutto l'amore che sentiva e quando furono entrambi vicini a quel momento, si lasciarono andare insieme stringendosi ancora di più e, unendosi ancora di ... [segue »]
Composto lunedì 8 luglio 2019
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti