Scritto da: Polly79

Emanuele


Scegli la pagina:
...Quando spensi il motore, iniziai a realizzare che finalmente stava per accadere ciò che avevo desiderato così tanto per tutto quel tempo, ed io quasi non mi capacitavo. Andai con la mente a ritroso, ripercorrendo velocemente col pensiero il filo che fino a quel momento ci aveva tenuto uniti, un contatto virtuale nel vero senso della parola, ma che aveva resistito per tutti quei giorni, fino ad allora.
Mi soggiunse il ricordo di come ci eravamo "conosciuti": non era mia abitudine inviare richieste di contatto sui social se non conoscevo già la persona, ma erano ormai diverse settimane che la sua foto continuava a riproporsi su Facebook tra gli utenti che avrei potuto conoscere e, quasi un po' infastidita di ritrovarmi la sua immagine accattivante sotto gli occhi ad ogni connessione, il suo sguardo particolare, gli occhi luminosi ma che lasciavano trasparire un'ombra indefinita, l'espressione distesa ma non sorridente, le labbra socchiuse, fu così che un giorno di Novembre, senza un motivo particolare, gli inviai la mia richiesta di amicizia, che venne accettata.
Il nostro dialogo cominciò però diverso tempo dopo, il sedici Febbraio, il giorno del mio compleanno: mi contattò lui, Emanuele, non solo per farmi gli auguri, ma ... [segue »]
Composto mercoledì 8 aprile 2020

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Polly79
    Ha partecipato al concorso
    #IORESTOACASAeSCRIVO

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti