Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...Nessuno era lì con noi, nessuno sapeva che una volta finito al negozio, avevo deciso di avventurarmi verso la nuova scuola di danza del quartiere, nessuno avrebbe potuto sentirmi nemmeno se avessi potuto gridare. Con gli occhi stavo supplicando Philip, lui mi guardava senza parlare, non aveva mai smesso di osservarmi, teneva lo sguardo fisso su di me, una mano sul volante e l'altra appoggiata sul sedile, almeno finché non la vidi spostarsi per regolare il sistema di condizionamento nell'abitacolo.
Cercavo di mantenermi a distanza sebbene lo spazio fosse angusto, con le spalle appoggiate al finestrino ricordai di avere le braccia e le gambe libere, se soltanto avessi saputo cosa fare senza provocare la sua rabbia. Temevo una reazione violenta, così me ne stetti ferma, impaurita, aspettando non so che cosa.
Philip non meditò di mettere in moto, resto lì insieme a me e ci scrutammo per lunghissimi minuti. Non respiravo bene con quella trappola in bocca, ansimavo, e le lacrime non facevano che peggiorare la mia situazione, tuttavia dovevo restare calma, mi dicevo, dovevo mantenere il controllo, essere forte e farmi coraggio, dovevo provare ad assecondarlo per prendere tempo e per cercare di fuggire il più lontano che potevo.... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti