Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...guardai per la prima volta attraverso i vetri dell'auto. Il garage era deserto, la zona era quadrata, da qualche parte brillava una luce fioca e bluastra che girava tutta intorno al perimetro. Doveva essere una lampada di emergenza, riflettei quindi, il posto era frequentato ed esisteva la possibilità che qualcuno arrivasse da un momento all'altro. Dopotutto non era troppo tardi, che ore saranno state, forse le dieci.
All'idea mi sentii confortare, c'era una piccola fiamma di speranza, e tornai a guardare negli occhi il mio aggressore.
- Per favore... cosa ci facciamo qui, cosa vuoi da me?
- Conoscerti, - disse, - soltanto conoscerti e verificare se la mia sensazione è giusta, ma te l'ho detto non sbaglio mai. Non devi preoccuparti, non ho intenzione di causarti alcuna violenza, anche se te lo concedo, i miei modi non appaiono certo ortodossi, - lo disse e sorrise compiacente, un sorriso stupendo che mi costrinse a dubitare di ciò che significava nonostante il tono aperto delle sue parole.
- Io... - balbettai, - non capisco...
- Voglio che tu adesso mi dica la verità, - sbottò, esaminandomi attentamente, mentre quello sguardo scuro mi contrariava e trovavo il coraggio per sogghignare, i suoi neri ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti