Scritto da: La Passiflora

Un'Anima con le Ali

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...che riuscirai a comprendere quanto siamo simili. Già ci compensiamo con le nostre differenze, anche se non te ne accorgi, so che avverti che in qualche modo siamo vicini.
Me ne accorgevo? Esisteva davvero qualcosa che mi legava a Philip in quella circostanza? Mi risposi che c'era una comune disperazione di voler afferrare l'altro, un desiderio condiviso di voler scendere nelle viscere di quanto stava accadendo, un terrore simile di compiere un passo falso e tuttavia la stessa esigenza di non lasciar andare quella vitalità sorprendente che sembrava aver cancellato quanto era esistito prima, in quel momento sembrava ormai privo di importanza. C'era della credibilità nelle parole di Philip, ma per paura che la verità tradisse un legame che non poteva ancora essere rivelato, distolsi gli occhi. - Non è vero, - ribadii, - ti sbagli. Mi fa orrore tutto questo. Ma tu... ecco... tu sembri gentile, - mi giocai la carta dell'adulazione, quale uomo non avrebbe apprezzato mi dissi, - sembri gentile nonostante tutto, una persona distinta..., faccio fatica però a conciliare questa sensazione con il fatto che sono stata aggredita e rinchiusa qua dentro, in un garage, al buio, dove non mi sento al sicuro.
Philip rise e ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: La Passiflora

    Commenti

    1
    postato da , il
    xò avresti potuto scrivere anche il finale almeno per le persone che si sono lette 41 pagine solo per sapere come sarebbe finita la storia...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti