Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...un momento all'altro qualcosa da me, voleva vedere se stavo imparando la lezione, se la bambina piccola era stata avviata verso un altro difficile passo. Era completamente a suo agio, sereno, sapeva quello che stava facendo e non mi aspettavo che all'improvviso me lo sarei ritrovato addosso, proprio sopra il mio petto. - Ti prego... ti prego... no... - annaspai.
- No cosa? - disse in tono aspro e duro, mentre io fui incapace di trattenermi e scoppiai a piangere. - Per favore... ti prego lasciami andare...
Avevo nuovamente perso il controllo e mi odiai per questo, non era una buona mossa, dovevo serbare il terreno fino a quando mi sarebbe servito, ignorando la tensione che mi stava battendo sui nervi.
Philip increspò la fronte, comprensivamente, appoggiò un dito sulle mie labbra bagnate di muco e con gentilezza mi ricordò che era meglio per me se la smettevo subito, all'istante il mio pianto finì. – Ho paura -, dissi, era un sussurro, come se ammettere che ero spaventata potesse restituirmi un po' alla libertà e il mio corpo si potesse alleviare da un indecifrabile fardello.
- Lo so, lo capisco, - rispose con dolcezza, - davvero, credimi. È una situazione ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti