Scritto da: La Passiflora

Un'Anima con le Ali

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...essere diretta quando era troppo tardi. Mi sembrava che ci fossimo appena mossi verso nord, che rimasi stupita e preoccupata quando imboccammo l'enorme cancello di una strada privata. Durante quel breve tragitto aveva voluto sapere come mi chiamassi, io ci avevo pensato un po' su, riflettendo se riferirgli o meno il mio vero nome, e - Isabelle – avevo deciso, il nome con cui mi chiamava mio padre quando eravamo insieme, poi l'auto varcò un'inferriata automatica iniziando a percorrere un lungo viale.
- Ma, dove...
Non ebbi il tempo di finire la frase, Philip non me ne diede il tempo, precedette la mia domanda di rito riguardo al luogo dove mi aveva portata, - non agitarti -, semplicemente disse, il mio corpo aveva iniziato dalla paura. - È casa mia, abito qui, abbiamo molto da dirci e nel nostro caso un posto discreto è quello che ci vuole. Per tua sola informazione, il sistema di sicurezza è collegato con la centrale dei carabinieri in modo diretto, questo dovrebbe rassicurati, - disse, e mi scrutò un momento, - in parte... - aggiunse, - d'altro canto capirai presto che in casa non c'è nessuno. Un'ottima prova per entrambi non credi?
- Sei un ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: La Passiflora

    Commenti

    1
    postato da , il
    xò avresti potuto scrivere anche il finale almeno per le persone che si sono lette 41 pagine solo per sapere come sarebbe finita la storia...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti