Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...era rimasta a scartare qualche infausta conseguenza a seguito dell'arrivo in quella casa.
Senza che Philip mi invitasse a sedere, mi accasciai su una poltrona colta da una spossante stanchezza.
Philip si avvicinò a una grande cristalliera e scelse un bicchiere per me e per lui, vi verso un liquido bruno e poi me lo porse, senza aspettare ne bevvi un sorso generoso talmente ne sentivo il bisogno, anche se probabilmente restare lucida sarebbe stata la decisione migliore che potessi prendere.
Ci ritrovammo entrambi di nuovo seduti fianco a fianco, il sapore caldo e dolce del liquore riempiva la bocca e scendeva in gola, lo sentivo forte sulla lingua, rinfrancante, non avevo idea di cosa stessimo bevendo ma quello che importava era che mi sentissi riscaldare, stavo già meglio. L'atmosfera era pacata, confortevole.
Philip manteneva una certa distanza tra di noi, mi raccontò della sua famiglia e della sua vita, era davvero un discendente della dinastia dei Sangro, suo padre aveva voluto che crescesse non dimenticando le nobili origini e lo aveva lasciato alla direzione del gruppo finanziario di cui sin da quando era un ragazzo aveva seguito i passi, rispettando il volere del padre, anche se, mi confessò, il ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti