Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...tende non appena lo chiamai con il suo nome ad alta voce, era forse la prima volta che lo pronunciavo, mi suonò familiare.
Pierre mi offrì una lauta colazione, in terrazza la giornata splendeva come non ricordavo di aver mai visto. Non riuscivo a credere di essere ancora lì e soprattutto non ricordavo cosa era accaduto quella notte. Cosa era successo tra me e Philip? Come era possibile che mi fossi addormentata? Ero molto confusa e ciononostante mi sentivo bene, molto bene, avevo fame e la solerzia gentile di Pierre si dimostrò tale, che rifiutare di accomodarmi sarebbe stata una scortesia inaccettabile. Non feci nessuna osservazione, nessuna domanda, semplicemente non dissi nulla oltre a chiedere affabilmente se il padrone avesse lasciato un messaggio per me.
Quella domanda stranamente non mi imbarazzava, anzi, mi parve naturale, d'altronde somigliava più a una preghiera che a una richiesta, e speravo di vederla presto esaudita.
Ero in casa sua e stavo a meraviglia, avevo l'impressione di essere sempre stata tra quelle mura, con il tempo fermo chissà da quando, la bellezza del giardino superiore alle promesse della sera prima, tutto era un rigoglio di piante e fiori, alcune specie non le avevo neanche mai ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti