Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...era chiaro che non potevo fare altro che assecondare la situazione o sarebbe stato peggio per me, decisi quindi di darmi una calmata e seguirlo all'interno della casa. Il posto era incredibile, comparivano ovunque stucchi e rifiniture come in una antica dimora fiamminga, probabilmente quella casa era appartenuta alla prestigiosa casata dei Sangro. Restai stupita, - davvero vivi qui? Solo...? - la domanda mi sfuggì di bocca. - Sì - rispose divertito, - fatta eccezione per la servitù che comincia a lavorare in casa la mattina presto, tornandosene giù, nell'ala est, a sera, dopo aver finito.
Spiegò e si compiacque per la mia curiosità, immaginando bene che la vicinanza approssimativa del personale potesse farmi sentire un poco meglio, sempre che sia vero, pensai. Mi dicevo, in effetti, che se il personale di servizio non era lontano, Philip non avrebbe osato agire là dentro in maniera spropositata con il rischio di insospettire qualcuno. Qualunque fossero le sue intenzioni, per il momento potevo stare tranquilla, meno persone sapevano, meglio era per tutti.
Tuttavia un dubbio continuava ad assillarmi, nonostante la classe distintiva, Philip sembrava il tipo d'uomo eccentrico e stravagante che non si interessa del pensiero degli altri e nel caso ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti