Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...rise di gusto, mi fulminò con lo sguardo, aveva capito che mi stavo prendendo gioco di lui. Le mie parole non suonavano credibili nemmeno a me, ma lui doveva credermi.
- Dico sul serio, perché non mi porti fuori di qui, se vuoi davvero che impariamo a conoscerci non può avvenire qui dentro, dove non c'è libertà di essere se stessi. - Il discorso filava e al contempo era inverosimile, ero davvero la donna che stava parlando e si proponeva a quell'uomo? Dove mai potevo voler andare con un individuo pericoloso che non dimostrava di farsi tanti scrupoli pur di ottenere ciò che voleva? Pensavo sul serio che me la sarei cavata o stavo cominciando a sragionare in preda alla paura? - Potremmo andare a bere qualcosa, - proposi, pensando che almeno in uno spazio altrettanto ristretto ci sarebbero state altre persone.
- Buona idea ragazza, ho già in mente un buon posto, purché tu non creda di farmi ubriacare e di riuscire a sedurmi per poi involartene chissà dove? Ah ah... - rise sguaiatamente, era davvero irritante. Trovava sinceramente la cosa divertente, ovvio! Cosa volevo fare? Dove volevo andare?
Non certo a casa sua, dove con mio orrore profilai di ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti