Scritto da: La Passiflora

Un'Anima con le Ali

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...rise di gusto, mi fulminò con lo sguardo, aveva capito che mi stavo prendendo gioco di lui. Le mie parole non suonavano credibili nemmeno a me, ma lui doveva credermi.
- Dico sul serio, perché non mi porti fuori di qui, se vuoi davvero che impariamo a conoscerci non può avvenire qui dentro, dove non c'è libertà di essere se stessi. - Il discorso filava e al contempo era inverosimile, ero davvero la donna che stava parlando e si proponeva a quell'uomo? Dove mai potevo voler andare con un individuo pericoloso che non dimostrava di farsi tanti scrupoli pur di ottenere ciò che voleva? Pensavo sul serio che me la sarei cavata o stavo cominciando a sragionare in preda alla paura? - Potremmo andare a bere qualcosa, - proposi, pensando che almeno in uno spazio altrettanto ristretto ci sarebbero state altre persone.
- Buona idea ragazza, ho già in mente un buon posto, purché tu non creda di farmi ubriacare e di riuscire a sedurmi per poi involartene chissà dove? Ah ah... - rise sguaiatamente, era davvero irritante. Trovava sinceramente la cosa divertente, ovvio! Cosa volevo fare? Dove volevo andare?
Non certo a casa sua, dove con mio orrore profilai di ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: La Passiflora

    Commenti

    1
    postato da , il
    xò avresti potuto scrivere anche il finale almeno per le persone che si sono lette 41 pagine solo per sapere come sarebbe finita la storia...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti