Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...occhi mi penetravano. Erano di un taglio orientale, non si accompagnavano al suo nome francese, ma gli altri tratti del suo viso dicevano che in lui c'era del sangue misto, forse iraniano. – Adesso, dimmi, eri attratta da me in quel ristorante?
- Cosa? – e lo vidi accigliarsi, - io... ecco, mi domandavo perché non fossi in compagnia di qualcuno, mi è parso strano in quel locale così elegante... però, forse capisco, - gioco forza il fatto che stessimo semplicemente parlando, mi sentii rincuorare, - non sei un tipo facile... - dissi, seccamente, e un pugno strinse il mio stomaco con una morsa che tornò a togliermi il fiato.
Sorrise, - ti sei sentita attratta da me, quindi.
Che faccia tosta, pensai, che stronzo! mentre lui dichiarava tutta la sua arroganza e il suo potere di maschio, allontanandosi da me per darmene prova, riposizionandosi comodamente sul sedile di guida e creando fra di noi uno strano strato di vuoto, come se qualcuno mi stesse interrogando ben conscio che tanto non avevo ancora tutte le risposte, aprendo tra di noi un varco ancora più ampio per lasciarmi confusa e profondamente in ansia.
Sentivo che continuava a scrutarmi, sembrava si aspettasse da ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti