Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...un calore rassicurante e inquietante insieme.
Raggelai, ma cosa diavolo stavo pensando, perché la mia mente registrava il suo odore adesso, cosa centrava, e perché non l'avevo sentito prima ma me ne accorgevo in quel modo?
- Non voglio farti del male - scandì ancora una volta in tono basso, la sua voce era profonda e calma, stavolta a meno di un paio di centimetri dal mio viso. Il suo alito mi sfiorava la pelle, era caldo, respirai a fondo, e me ne riempii i polmoni e la testa, non avevo scelta, mi sembrò che la realtà si confondesse. Philip mi stava osservando, mentre la fascia che aveva tenuto dolorosamente sbarrate le labbra, veniva tolta, scendendo lentamente dalla bocca al mento e dal mento al collo, rimanendo come un pegno umido nella sua mano. Un pegno bagnato dalla sorpresa e dalla sofferenza, una consapevolezza che mi fece arrossire di colpo considerando il paradosso della valutazione, non aveva senso. Niente aveva avuto senso per tutto quel tempo, era una situazione assurda, tutto era stato sconsiderato e contraddittorio sin dall'inizio.
- Per favore..., - dissi piano, il suo sguardo si fece ancora più vicino, troppo vicino, girai la testa verso il cruscotto e ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti