Brutta copia
Scegli la pagina:
...Tratto dal libro "il gabbiano Jonathan Livingston".
Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano, solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque e in un baleno.
Forse non c'è una meta, vero? Forse non è quella che conta, forse è il viaggio, forse non è sedersi, ma camminare, camminare e guardare il mondo che gira e che va avanti davanti a te. Insegnami a camminare, fammi capire cosa mi manca... Sono ancora una bambina che prova a compiere il primo passo, sono ancora una bambina che gattona in giro per la casa, che alza la testa raramente, con la curiosità di un archeologo alla scoperta del tesoro più nascosto.
Prima o poi riuscirò a trovare il coraggio per parlarti. È una promessa. Tu non sei diverso, è la gente che è diversa. Sai, potrei stupirti e forse potrei addirittura stupire me stessa.
Ti ho visto anche oggi mio ggg e i tuoi pantaloni erano ancora più larghi, rispetto all'ultima volta. Io, oggi, ero sempre in bicicletta e pedalavo, da casa mia verso casa mia, lo so è un contro senso,... [segue »]
Composto giovedì 4 marzo 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti