Tenebre
Capitolo: Tenebre 7.Scegli la pagina:
...modo stizzoso e impertinente; "Ma non farmi ridere capo! Questa volta la hai sparata grossa, devi ammeterlo" e dicendo così faceva un gesto plateale con le braccia; "allora stai dicendo che i morti sono resuscitati, dico bene? Che stronzate capo, non farti sentire in giro altrimenti ti vengono a prelevare gli infermieri per sottoporti a cure menteli intensive."
La Yunkler interloquiva; "Sax, guarda che il capo ha ragione, non lo volevo dire io perché aspettavo appunto che qualcuno di noi arrivasse a ventilare una cosa del genere." Tuttavia Sax, senza abbandonare il tono irrispettoso, si rivolgeva alla Yunkler; "anche tu adesso; anche tu sei via di testa?, ma vi siete bevuti il cervello tutti? Pfui."
Lo sceriffo Redmeny poteva sopportare il tono irrispettoso nei suoi confronti, che ogni tanto emergeve dall'agente Sax Taller, ma non poteva sopportare lo stesso tono nei confronti della sua ottima agente Hannette Yunkler, per cui fuori di sé dalla collera disse in modo stentoreo "Sax!, non è la prima volta che parli in questo modo presuntuoso, se mi alzo da questa sedia ti faccio nero, ti faccio passare la voglia di essere maleducato, ti spacco la faccia. Sarai pure grande e grosso, ma tu ... [segue »]
Composto sabato 20 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti