Tenebre
Capitolo: Tenebre 8Scegli la pagina:
...Stop con i lunghi viaggi fino allo stabilimento Nyostor 11!" Zia e nipote si abbracciarono e poi brindarono alla nuova attività lavorativa che avrebbe permesso un tenore di vita più soddisfacente per entrambe. "Quello sceriffo Redmeny è un tesoro." Ripeteva zia Quintina.
In breve miss Resutte indossava l'uniforme da poliziotta come la Yunkler e Wolff, mentre riguardo la vecchia attività allo stabilimento, riceveva la buon'uscita e gli elogi del direttore in quanto si era dimostrata una buona dipendente. Resutte, in questo nuovo lavoro da poliziotta, aveva fin da subito ricevuto un incarico importante, faceva parte della polizia scientifica che operava all'interno del Monolitikus.
Nell'ufficio della Yunkler ora si trovavano l'agente Steiner e la nuova arrivata l'agente Rasenov Resutte. Dovevano programmare l'ultima esplorazione nel ventre del vascello all'Hangar 16 dello stabilimento Nyostor 11, in quanto non sussitevano più altri elementi rilevanti che avrebbero potuto imprimere una svolta alle indagini volte a spiegare la causa degli ultimi accadimenti irreali, tutto quanto era stato rilevato fino adesso pareva che dovesse essere sufficiente per sviluppare una ipotesi soddisfacente. Mentre Hannette Yunkler era al computer, Wolff illustrava alla nuova arrivata la sua recente esperienza avvenuta con la zia Mendera, presunta defunta, a Georgetown; in ... [segue »]
Composto sabato 20 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti