Tenebre
Capitolo: Tenebre 8Scegli la pagina:
...seguito si recarono tutti tre al poligono di tiro per abilitare la nuova arrivata all'uso delle armi.
Il giorno seguente erano in esplorazione all'interno del vascello per concludere le indagini in corso, e grazie alla brillante idea avuta da Resutte, di portare anche Sambrok, il labrador nero, ora si trovavano in quattro dentro il Monolitikus.
Mentre procedevano nel salone inferiore, costituito da strutture irreali sia longitudinalmente che di traverso, avvertivano tutti dei leggeri colpi sordi che dovevano provenire dai piani superiori, come dei battimenti regolari che variavano periodicamente di intensità: Tum..Tum..Tum..
La Yunkler e gli altri due tacevano e si guardavano tutti in faccia con occhi allarmati, poi ella osservò il cane, il quale invece di abbaiare mugolava come se avesse paura, poi disse per farsi coraggio, " Beh, Sambrok non è mai stato un cane molto coraggioso per la verità."
Resutte era in panico completo anche se non diceva nulla; quelle battute ritmiche soprastanti di intensità variabile erano orride. Steiner era oltremodo spaventato perché aveva già vissuto esperienze irrealistiche nel caso della zia Mendere presunta defunta e poi rivissuta, era quindi sicuro che stava accadendo qualcosa di inumano. Tutti del gruppo ne erano comunque consapevoli, anche in ... [segue »]
Composto sabato 20 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti