Scegli la pagina:
...monitorare lo stato di salute psichico originale dei cittadini. Io ogni volta che si crea un incidente di esclusione di una vittima conterei le incidenze e monitorerei gli attaccanti coalizzati. In Italia manca questa ricerca. Non esiste la coscienza di pensare l'aggressore patologico seriale potenzialmente pericoloso secondo stadi creati.
Gli stadi dovrebbero essere pensati così:
Incidente: Mobbing.
Accusati dalle vittime: Capo reparto.
Numero delle Vittime ogni anno:
Suicidi:
Internati in dipartimento di salute mentale:
licenziati effettivi:
Reparti coinvolti nell'azione aggressiva:
Monitoraggio psichiatrico dei capi dove avviene la vessazione.
Valutazione con test mirato per l'aggressività per loro e per tutti i complici che si dichiarano tali, manifestando comportamenti di esclusione dei soggetti quando questi presentano risultato di patologia grave, evidenza di essere vittime anche se psicologicamente stabili, suicidi oppure omicidi pilotati.
Domanda da porsi:
In dieci anni quanti individui hanno subito aggressione e quanti sono stati sottoposti ad azione di esclusione all'interno del contesto?
La verifica della situazione permette di valutare chi si nasconde dietro crimini mai risolti.
Curva di aggressività sociale nell'ente x
Se facciamo attenzione, ci rendiamo conto che la nostra società è patologica ed ha necessità di essere educata alla tolleranza, al rispetto e alla solidarietà umana. Quelle che noi consideriamo patologie del singolo individuo spesso sono ... [segue »]
Composto giovedì 23 novembre 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti